Made in Italy

Tutte le piastrelle Mirage sono studiate e prodotte interamente in Italia.


Il made in Italy non rappresenta un semplice slogan commerciale, bensì l'espressione di una commistione unica di valori: etica lavorativa, responsabilità sociale e rispetto delle persone.
Ed è proprio sul fronte umano ed etico che l'origine di un prodotto diventa cruciale.

 

Mirage non si limita a proporre un gres porcellanato di qualità, frutto di quella creatività e maestria che da sempre contraddistinguono lo stile italiano, ma tutela e salvaguardia le risorse umane ed il territorio.

Un'ottica produttiva che valorizza il made in Italy in termini di responsabilità sociale e di una spinta verso la cultura ecologica, nella convinzione che uomini e natura rappresentino una risorsa fondamentale, che chiede di essere preservata.

Mirage progetta e realizza pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per spazi commerciali, pubblici e residenziali.
Expertise e know-how consolidati hanno portato alla messa a punto di soluzioni in ceramica capaci di esaltare ogni tema progettuale, con un occhio di riguardo all'ambiente.

Mirage crede che la progettazione di pavimenti e rivestimenti di qualità non possa prescindere dalla tutela dell'ambiente. Per questo l’azienda ha indirizzato notevoli investimenti per la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti, nel rispetto dei parametri europei ed internazionali di ecologicità.