Pavimenti sopraelevati

Pavimenti sopraelevati: spazio intelligente.


Pratici elementi modulari compongono questo sistema di pavimentazione che si configura come una scelta ottimale per interni ed esterni che necessitano di uno spazio sotto la superficie di calpestio.
I pavimenti sopraelevati ottimizzano la progettazione, creando funzionali e preziosi volumi per ospitare gli impianti.


Cosa sono?

Un pavimento sopraelevato è una pavimentazione rialzata e posata su strutture metalliche o in materiale plastico che crea una intercapedine nella quale alloggiare le reti impiantistiche.
Numerose le esigenze che hanno portato a un sistema di pavimentazione ideale sia per gli ambienti interni che esterni: la necessità di progettare uno spazio in modo flessibile, attraverso superfici che garantiscano l’accesso e la modificabilità delle reti impiantistiche sottostanti, la possibilità di effettuare cambi della disposizione degli ambienti, manutenzioni rapide, etc.
I pavimenti sopraelevati indoor rispondono, in particolar modo, alle esigenze dei più moderni ambienti di lavoro, che chiedono una forte adattabilità, ma senza rinunciare alle caratteristiche tecniche ed estetiche del gres porcellanato.
Per quanto riguarda i contesti outdoor, invece, il pavimento sopraelevato diventa una soluzione capace di reinterpretare e rinnovare gli spazi, sfruttando proprio le features tecniche del materiale ceramico.

PTS: pavimenti tecnici sopraelevati per interni

PTS è il sistema professionale di pavimentazione sopraelevata per interni Made in Mirage. Si tratta di una pavimentazione rialzata su strutture metalliche, a moduli appoggiati e rimovibili, che crea un’intercapedine per la disposizione della impiantistica.

EVO_E per i tuoi pavimenti esterni

EVO_E è la soluzione di Mirage ideale per i pavimenti degli outdoor perché impermeabile all'acqua, inalterabile e resistente.