Con questo blog vogliamo ricercare approfondimenti e spunti sul mondo del pavimento a 360 gradi, perché la complessità ed il fascino di questo mondo, che si compone di tecnologia, artigianalità, design, creatività e molto altro, non smette mai di stupirci… e siamo certi stupiranno anche te.

Gres porcellanato effetto marmo: non la solita lastra.

giovedì 8 gennaio 2015
Marketing Mirage
Scritto da
Marketing Mirage

I Pavimenti e rivestimenti in marmo hanno il grande pregio di esaltare ogni ambiente, donando nuova luce a ogni elemento d’arredo. Il riferimento naturale, utilizzato sin dall’antichità in campo architettonico per realizzare abitazioni ma anche monumenti pubblici o sculture, ancora oggi veste con fascino atemporale gli spazi della casa.

Come coniugare resistenza e massima valenza estetica?
Il gres porcellanato ad effetto marmo rispetto al riferimento naturale presenta non solo le caratteristiche tecniche performanti tipiche del gres porcellanato, ma anche un’eccellente resa estetica nella definizione delle venature, nell’amalagamare nuances cromatiche, tinte accese e piccoli dettagli.

Jewels by Mirage è il risultato di una ricerca meticolosa, per trovare, cogliere e perfezionare la bellezza esemplare di 6 marmi esclusivi.
Le interpretazioni del marmo si declinano in 6 nuances - bianco statuario, calacatta reale, royal, travertino classico, emperador selected, fumo di londra – una materia che veste la casa con eleganza per progettare interni di prestigio, unendo la funzionalità del gres porcellanato a una bellezza sofisticata e moderna.

Jewels si sposa poi magnificamente con Privilege, lastre da rivestimento che reinterpretano l’effetto di onici, gemme, cristalli, e minerali, per trasformare ogni ambiente in uno spazio unico ed esclusivo. Un mix di tecnologia e manualità artigianale per rivestire e per arredare.