Con questo blog vogliamo ricercare approfondimenti e spunti sul mondo del pavimento a 360 gradi, perché la complessità ed il fascino di questo mondo, che si compone di tecnologia, artigianalità, design, creatività e molto altro, non smette mai di stupirci… e siamo certi stupiranno anche te.

A misura di bagno. Ceramica per ogni dimensione

venerdì 6 giugno 2014
Marketing Mirage
Scritto da
Marketing Mirage

Da tempo la stanza da bagno è uscita dai confini dell’ambiente di servizio per diventare luogo del relax e del benessere.
Esistono limiti di spazio per la creatività ceramica? Per Mirage no, e il progetto 100% bagno ne è la conferma.

Luogo di bellezza, spazio deputato alla cura del benessere, il bagno è diventato, nella visione contemporanea dell’architettura residenziale, una “sala”. Se fino a qualche decennio fa si trattava di un ambiente a cui erano richieste pressoché due variabili fondamentali – funzionalità e praticità – oggi ci troviamo di fronte a uno spazio che è oggetto di creazione, ideazione e continua capacità di rinnovamento.
Le proposte che interessano il mondo dell’arredobagno si moltiplicano anno dopo anno e non interessano unicamente le case grandi e spaziose, ma si declinano sulle diverse esigenze di misura e spazio.

Cosa dire di pavimenti e rivestimenti?
Il gres porcellanato si conferma la superficie perfetta per rivestire la sala da bagno, non solo per le evolute prestazioni tecniche, ma anche per la capacità di offrire un ventaglio inesauribile di soluzioni e finiture estetiche. Questo materiale offre infatti numerosi vantaggi: è facile da pulire, non richiede manutenzione specifica e resiste alle macchie e ai solventi in modo impeccabile. Non rilascia inoltre alcun tipo di agenti tossici volatili (Radon o Voc), a salvaguardia della salute e del benessere delle persone. Ma non è tutto.

Oggetto di continue ricerche in termini di evoluzione materica, arriva a soddisfare e a richiamare precise istanze stilistiche, concretizzando ogni possibile trend architettonico e abitativo. Con Mirage la progettazione del proprio bagno include ogni esigenza. 
Il progetto 100% Bagno offre infatti molteplici proposte di stile per realizzare in due metri per due un bagno di design e dal gusto fortemente contemporaneo. 
Anche le abitazioni più piccole trovano il giusto appagamento estetico, grazie a differenziate soluzioni che vedono un perfetto coordinamento tra parete e pavimento.

Qual è il tuo stile? 
Sfoglia il catalogo 100% bagno di Mirage e scopri subito le varianti per rivestire al meglio la tua sala da bagno.