Con questo blog vogliamo ricercare approfondimenti e spunti sul mondo del pavimento a 360 gradi, perché la complessità ed il fascino di questo mondo, che si compone di tecnologia, artigianalità, design, creatività e molto altro, non smette mai di stupirci… e siamo certi stupiranno anche te.

Na.me: natural time

lunedì 13 aprile 2015
Marketing Mirage
Scritto da
Marketing Mirage

Na.me è la collezione di Mirage che unisce la materia di ieri con la perfezione strutturale di oggi, natural e time.

Con questa proposta Mirage si spinge oltre: non si tratta infatti di semplice interpretazione della pietra, ma si configura come un vero e proprio collettore di pietre, d’ispirazione e segno estetico differenziato.
Un contenitore che consente di accostare, mixare e far dialogare materie diverse, superfici che trovano ideale appartenenza a 3 distinti stili:

BOX|1, il set ispirato ai toni caldi e soft degli scenari mediterranei;
BOX|2, lo stile nordico, interpretato nei colori polverosi e in linee semplici ed essenziali;
BOX|3, la libertà compositiva e la piena trasversalità ceramica.

Sono queste le formule che custodiscono il fascino del passato, per tramutarlo in presente, e futuro, trend materico fatto di design e funzionalità.

Le lastre ceramiche ripropongono trame ricche e complesse, armonie cromatiche, dettagli minuziosi, per un effetto estetico unico.

La proposta di Mirage si definisce poi per la ricca gamma di formati e superfici proposte, che rendono la collezione applicabile nei contesti più diversi e per soluzioni progettuali moderne e creative, in ambienti indoor cha outdoor.

L’ampia scelta di formati modulari si traduce in libertà compositiva senza paragoni. Pavimenti e rivestimenti raggiungono così una nuova dimensione architettonica: sartoriale, tailor made, costruita su misura per una spazio tutto da vestire.