Con questo blog vogliamo ricercare approfondimenti e spunti sul mondo del pavimento a 360 gradi, perché la complessità ed il fascino di questo mondo, che si compone di tecnologia, artigianalità, design, creatività e molto altro, non smette mai di stupirci… e siamo certi stupiranno anche te.

Vesti la tua casa con Transition

martedì 10 maggio 2016
Marketing Mirage
Scritto da
Marketing Mirage

Transition non è solo contemporaneità, progettualità, grandi spazi, superficie architetturale. Nel cuore cela un sapere antico conosciuto e tramandato nel tempo che si fonde con la tecnologia della produzione industriale, aprendosi con tutta la sua complessità concettuale al luogo più semplice: la casa.

Ecco che la transizione cromatica si trasforma in morbidezza di colori e infinite possibilità.

 

 

Living

Con ‪‎Transition‬ il‪ ‎living‬ può essere spazio alternativo e ricco di vitalità, dove il cambiamento è movimento e viceversa. Una zona di relax circondata da vivaci sfumature. ‪

 

Cucina

Così come la possibilità di inserire Fade come passaggio gradevole e graduale tra pavimento e rivestimento crea nuance calde e naturali per una ‪cucina‬ avvolgente.

 

Camera

Provate ad esempio una tonalità grey come Torino a pavimento e arricchitela con un passaggio di chiaroscuri a boiserie. L'intimità e la serenità della propria ‪camera‬ si esalteranno con estrema eleganza.

 

Bagno

Entrare in un bagno e percepirne la raffinata morbidezza delle superfici. Un rifugio di atmosfere accoglienti e di benessere.

 

Ogni bagno acquisisce personalità: texture neutre e un mondo di sfumature.