29 settembre 2015

Mirage a Cer-Stile

Realizzata in occasione di Cersaie 2015 e parte integrante del calendario del Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredo bagno, la mostra Cer-Stile, curata da Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli, propone nuovi concept di vivibilità e valorizzazione per alcuni paesaggi tipici italiani.

Cer-Stile mette in relazione un'ampia selezione di aziende d’alta gamma con compratori internazionali e con un pubblico di professionisti alla continua ricerca di nuovi spunti creativi. Tra le novità di questa edizione vi è la presenza quotidiana di diversi architetti italiani che lavorano abitualmente su estero e che racconteranno la loro esperienza di “promotori” dell’Italian Style.

La mostra si compone di ambientazioni reali corredate da prodotti e soluzioni di aziende leader di diversi settori, tra cui Alce Nero, Vitra, Molteni, Cordivari, Technogym, Duravit Italia, Valli Arredobagno, Wall&Deco, Glass 1989, Eterno Ivica, Hom, Idea, Julia Marmi, Messori, Minacciolo, Mirage, Oikos - Oli e Made a Mano.

Mirage partecipa all'evento con alcuni prodotti del progetto EVO_2E™, la proposta di pavimenti e rivestimenti per l'esterno in 20 mm di spessore.
Vieni a vedere Cer-Stile a Cersaie, al padiglione 30.