09 maggio 2016

Mirage presente al ICFF 2016

Save the Date! Mirage USA a ICFF.
14-17 maggio 2016 Javits Center, New York, Stand 1660

La 28esima edizione di ICFF, la principale esibizione per la progettazione in Nord America, mapperà le nuove frontiere del Design contemporaneo.
E così Mirage sarà al Jacob K. Javits Convention Center di New York City con #Transition, la collezione Red Dot Design Award 2016.

"Per tutta la durata della Fiera, i 15.300 metri quadrati del Javits Center saranno in fermento con oltre 33.000 interior designer, architetti, rivenditori, rappresentanti, distributori, facility manager, sviluppatori, produttori, retail di design e visual merchandiser. Martedì 17 maggio, ICFF aprirà poi le sue porte al pubblico in generale. Più di 750 espositori provenienti da tutti i punti del globo mostreranno arredamento, moquette e pavimenti, illuminazione, mobili da giardino, materiali, rivestimenti, accessori per la cucina e il bagno, tessile per interni residenziali e commerciali.

Questa notevole folla di espositori crea un'opportunità senza precedenti per visualizzare una selezione ampia ma altamente concentrato dei migliori, più innovativi e originali prodotti.  ICFF ospita i rappresentanti provenienti da Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Egitto, El Salvador, Francia, Germania, Guatemala, Italia, Giappone, Libano, Lituania, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Filippine , Portogallo, Scozia, Sud Africa, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Stati Uniti, Regno Unito e Venezuela. "