25 settembre 2016

Torna il FuoriCersaie di Mirage

Dopo il grande successo della prima edizione targata 2015, anche quest’anno torna presso il Mirage Project Point di Milano l’evento FuoriCersaie.

Una settimana all’insegna dell’innovazione e del design ceramico che si svolge in contemporanea al CERSAIE – Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredo bagno, dedicata esclusivamente a architetti, designers e progettisti milanesi.

Anche quest’anno quindi, i professionisti dell’edilizia e dell’arredo che operano a Milano potranno visionare i nuovi prodotti e sistemi in lancio Mirage, esposti in modo chiaro ed esauriente, a due passi dal proprio studio, senza dover passare tutta la giornata in una fiera.

Molte sono le novità di questo 2016 che potrete osservare al FuoriCersaie, a cominciare da tre nuovi progetti ceramici.

Ampio respiro sarà riservato poi alle grandi lastre in formato 120×240, 120×120 e 30x240cm, frutto della più avanzata ricerca in abito ceramico e in grado di coniugare sapientemente il lato estetico alle performance tecniche del gres porcellanato Mirage. Dal 26 al 30 settembre, dalle 10 alle 20, al Mirage Project Point di via Marsala 7, non perderti tutte le novità Mirage.

Ti aspettiamo al FuoriCersaie.