Antislip Floors

Pavimenti antiscivolo in gres porcellanato

I pavimenti e i rivestimenti di Mirage si caratterizzano per una grande resistenza e affidabilità: il gres porcellanato di Mirage è un materiale compatto che resiste agli attacchi esterni, garantendo un'alta impermeabilità. L'ampia gamma di collezioni proposte consente poi di scegliere il grado di antiscivolosità desiderato.

Ogni esigenza progettuale e costruttiva, ma anche una specifica destinazione d'uso o d’intervento, richiede infatti particolari caratteristiche tecniche. Nella tabella di seguito presentata si possono visualizzare le caratteristiche tecniche dei pavimenti e rivestimenti di Mirage, con particolare riferimento al grado di resistenza allo scivolamento, secondo la norma alla DIN 51097.



USA UN FILTRO DI RICERCA E TROVA LE PIASTRELLE ANTISCIVOLO PIU ADATTE ALLE TUE ESIGENZE:

 


Gres Porcellanato

Il gres porcellanato è un materiale compatto, resistente e caratterizzato da una porosità (e quindi da un valore di assorbimento di acqua) praticamente nullo. Caratteristica peculiare delle lastre è la loro composizione. Vengono infatti utilizzate unicamente le materie più pure.

Chi siamo

Mirage progetta e realizza pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per spazi commerciali, pubblici e residenziali. Expertise e know-how consolidati hanno portato alla messa a punto di soluzioni in ceramica capaci di esaltare ogni tema progettuale, con un occhio di riguardo all'ambiente.