News

Mirage vince la menzione speciale 2022 degli Architizer A+Product Awards


Mirage

EpicArc ha ottenuto una Menzione Speciale 2022 degli Architizer A+Product Awards nella categoria Contract Furniture.

Gli A+Product Awards premiano gli elementi alla base degli edifici contemporanei più all’avanguardia del mondo, scelti dai professionisti del design protagonisti del panorama internazionale.
EpicArc è un progetto Mirage, firmato Andrea Boschetti in collaborazione con Ana Lazovic, volto a reinterpretare la ceramica come elemento di design puro, in una nuova desinenza non più solo decorativa, ma strutturale dell’oggetto.

Mirage
Mirage

EpicArc è un progetto Mirage, firmato Andrea Boschetti in collaborazione con Ana Lazovic, volto a reinterpretare la ceramica come elemento di design puro, in una nuova desinenza non più solo decorativa, ma strutturale dell’oggetto. Epic e Arc incarnano nel proprio DNA il design puro, in cui la ceramica non rappresenta più una componente meramente decorativa, ma si evolve e muta in struttura costitutiva dell’oggetto. Essa stessa, diventa design.

La capsule di tavoli creata per Mirage costituisce di fatto una sfida in termini di ricerca ed innovazione lanciata da Mirage al futuro. Una sfida che senza dubbio ammicca all’universo dell’offerta total look per il mondo dell’abitare contemporaneo, sempre più personalizzabile, capace di distinguersi per carattere ed esclusività, in una nuova ottica di pensare e progettare il prodotto e le sue componenti, anche secondo il loro impatto ambientale.
Mirage

Mirage

Le Menzioni Speciali A+Products 2022 sono state selezionate dall'illustre giuria di Architizer, composta da architetti e designer professionisti di rinomati studi in tutto il mondo.

Contatti
Entra in contatto


Iscriviti alla newsletter
Non perderti le novità Mirage.
* Campo obbligatorio