Slabs for Architecture

Le grandi lastre si integrano nella gamma di collezioni Mirage


Grazie ad un’ampia offerta di grandi lastre, il programma Mirage dispone sempre della misura e spessore ideale per ogni specifica situazione. Colori e aspetto dei nuovi materiali, nascono in totale continuità con la gamma Mirage, compresi i formati classici, a cui sono abbinabili.

Lo spessore 6 mm in grande formato offre il giusto equilibrio: evita le fragilità degli spessori inferiori, restando però più leggero e maneggevole del 9 mm. Mirage raccomanda l’utilizzo delle grandi lastre in spessore 6mm per le sole applicazioni in ambito residenziale, commerciale a traffico leggero e comunque in contesti ove non vi sia passaggio di carichi puntuali pesanti o transito di carrelli a ruote dure.

9 mm. Lo spessore ottimale per pavimenti affidabili anche nei grandi formati, e naturalmente anche per rivestimenti. Il 120x120 è sicuro in ogni contesto, il 120x240 è ideale per rivestimenti senza taglio e senza sfrido.

20mm. Lastre per esterni, per posa a secco, sopraelevata o incollata.
 


Mirage rafforza la sua vocazione di partner per il progetto completando uno straordinario sistema di superfici, ai massimi livelli in ogni componente. Per ogni tipologia di prodotto e applicazione, Mirage offre le soluzioni più performanti senza compromessi.
 


Ogni lastra contiene tutto il know-how tecnologico e l’esperienza Mirage.

Ogni lastra è realizzata con la stessa straordinaria cura per ogni dettaglio, configurano la veste estetica per esaltare il grande formato.

Controlli di produzione e assistenza tecnica aggiungono il valore della esperienza e del servizio Mirage, collaudato in progetti di tutto il mondo.

 

Tailor made lifestyle

Qualunque sia lo stile abitativo da interpretare, la tavolozza Mirage offre una grande ricchezza di colori, materie e decorazioni per vestire e decorare qualsiasi casa, anche la più prestigiosa, con soluzioni su misura.
L’assortimento di formati, spessori e finiture garantisce soluzioni mirate per tutte le esigenze tecniche dell’edificio: interno, esterno, pavimenti e rivestimenti, coordinando un unico colore o abbinando diversi look materici.

Specialized in large surfaces

Mirage da sempre è specializzata nei progetti d’architettura ad alto contenuto tecnico, per edifici commerciali di qualsiasi tipologia.
Precisione, puntualità e assistenza sono pertanto assicurate nelle forniture di grandi lastre per facciate o rivestimenti interni, anche in progetti complessi che combinano molteplici tipologie di superfici, pezzi speciali e accessori.

Guarda i tutorial

Le Collezioni Grandi Lastre