Grandi lastre per Pavimenti in Gres Porcellanato

Un nuovo punto di riferimento per designer e progettisti

Per rispondere alle diverse esigenze progettuali dell’architettura contemporanea, le superfici in gres porcellanato Mirage sono disponibili anche in grandi lastre 120x120, 120x240 e 30x240

Frutto della più avanzata ricerca in ambito ceramico e dalle innovative tecnologie produttive, le grandi lastre Mirage coniugano sapientemente il lato estetico alle performance tecniche del gres porcellanato consentendo l’ottenimento di superfici molto simili a quelle continue.

La gamma delle lastre di grande dimensione Mirage è disponibile in due differenti spessori da 9 e 20 mm che garantiscono ampie possibilità di applicazione.


Applicazioni

INDOOR

Pavimento e Rivestimento

Lo spessore di 9 mm, indicato per tutte le pavimentazioni a medio ed alto traffico, grazie alle caratteristiche tecnico/meccaniche che lo caratterizzano, garantisce una maggiore resistenza al carico di rottura ed è maneggiabile in cantiere senza l’ausilio di particolari strumentazioni per la movimentazione.

Con la collezione Privilege inoltre, il formato 120x240 diviene rivestimento straordinario ancora più esclusivo: una dimensione importante e la possibilità di scegliere tra una ricca gamma di texture come onici, gemme, cristalli e soluzioni personalizzate.


OUTDOOR

Facciate e rivestimenti esterni

Lo spessore 20 mm, invece, è stato studiato e prodotto per specifici utilizzi in facciata ventilata, per superfici che necessitano elevate resistenze ad urto da corpo morbido (pareti interne di metropolitane, centri commerciali…) e per edifici che richiedono una maggiore resistenza agli agenti esterni (vento, onde…).

Le lastre 120x240 e 30x240 in 20 mm di spessore possono essere agganciate alle pareti attraverso il sistema Mirage Walltech A.

Scopri di più

Il coefficiente di scivolosità di queste lastre non ne consente un utilizzo in aree esterne, per le quali consigliamo i prodotti della gamma Mirage Evo 2/E™, con coefficiente di scivolosità idoneo.

Scopri di più

FURNISHING

Vanity, countertop ed elementi d’arredo

Oltre alle destinazioni tradizionali, le grandi lastre in 20 mm di spessore si prestano ad essere utilizzate in modo alternativo anche come elementi d’arredo, impiegate nella realizzazione di top per bagni e cucine, piatti doccia e porte scorrevoli.

CONTRACT/COMMERCIAL

Grandi Progetti

Le grandi lastre Mirage sono ideali per spazi commerciali, complessi edilizi e contract dove la ricerca di prestigio e bellezza si unisce alla richiesta di superfici dalla grande affidabilità e in grado di completare in perfetta sinergia l’ampia gamma di soluzioni e superfici indoor/outdoor di Mirage.

I Vantaggi

Guarda i tutorial