CERSAIE 2017. Tanti ospiti hanno visitato Mirage

martedì 10 ottobre 2017
Marketing Mirage
Scritto da
Marketing Mirage

Il 29 Settembre si è conclusa, nei padiglioni di Bologna Fiere, la trentacinquesima edizione di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno.

In occasione dell'evento più atteso del settore, Mirage ha presentato molte importanti novità, che sono state accolte con grande entusiasmo da parte dei visitatori e con grande apprezzamento da parte di designer e architetti durante i cinque giorni di fiera.

 

Dal punto di vista del design, Mirage conferma il suo impegno costante per lo sviluppo di prodotti che vanno ben oltre il concetto di collezione, diventando soluzioni versatili di superfici d'arredo per l’architettura contemporanea.

 

In primis, JEWELS.

Il nuovo gres porcellanato effetto marmo di Mirage impreziosisce gli ambienti con quel fascino che solo una materia di grande pregio riesce ad evocare.

Mirage arricchisce ulteriormente la collezione con 7 nuove proposte di marmi dall’aspetto eterogeneo e dal comune denominatore di eccellenza estetica e qualitativa, per valorizzare l’identità di progetto dedicato al luxury interior design.

 

 

Le grandi lastre nei formati 160x160 e 160x320 a 6 mm di spessore completano la gamma, per nuove possibilità applicative e progettuali.

Per maggiori info: http://bit.ly/2whJtio

 

Le GRANDI LASTRE.

all’interno del panorama evolutivo dell’architettura contemporanea, Mirage rafforza la sua vocazione di partner per il progetto integrando le grandi lastre nella gamma di collezioni Mirage con i nuovi formati 160x160 e 160x320 cm.

 

 

Soluzioni che offrono nuove opportunità creative e funzionali, garantite dalle dimensioni e dalle molteplici possibilità applicative.

Per ogni tipologia di prodotto e applicazione, Mirage offre le soluzioni più performanti senza compromessi, sintesi di tecnologia e creatività.

Per maggiori info: http://bit.ly/2wuznHy

 

 

GLOCAL, La nuova collezione di cemento rasato in gres porcellanato.

La nuova collezione Glocal risponde alle esigenze di chi desidera ottenere in cucine, bagni e zone living, oppure in spazi pubblici, un look essenziale e ricercato, ideale per progetti di natura sperimentale, vicini alla sensibilità di architetti e designer.

 

 

9 tonalità neutre che ben si abbinano tra di loro e che la rendono in grado di convivere matericamente con altre collezioni in gamma Mirage, al fine di enfatizzare ulteriormente le soluzioni arredative e di design.


 

 

La gamma Glocal si amplia ulteriormente con la proposta grandi lastre, disponibili nei formati 160x160 e 160x320 in spessore 6 mm, e 120x240 e 120x120 in spessore 9 mm.

Per maggiori info: http://bit.ly/2iTCojn

Grazie a tutti gli ospiti per aver visitato lo stand Mirage a Cersaie 2017!