Il fascino della pietra per ambienti esclusivi

venerdì 10 novembre 2017
Marketing Mirage
Scritto da
Marketing Mirage

Na.Me è una collezione Mirage che ha come obiettivo la reinterpretazione in gres porcellanato degli elementi naturali della pietra. Matericità, imperfezioni, texture ruvide: sono queste le affascinanti caratteristiche della pietra naturale appena estratta dalla cava, che fanno da filo conduttore al progetto.

Archetipo dal forte valore emotivo, il riferimento alla pietra è da sempre un simbolo capace di trasmettere purezza, solidità, bellezza. Una scelta dal sapore autentico adatta a chi ama uno design poco appariscente e non pretenzioso, che trae carattere e unicità dal passaggio del tempo.

Na.Me è una collezione ricca di imperfezioni e variazioni sul tema: incredibili striature e cromatismi unici rappresentano la bellezza di questa linea che resta il più possibile fedele all’elemento naturale.

 

Una collezione innovativa estremamente versatile, pensata per rispondere alle esigenze di estetica e concretezza del design contemporaneo lasciando ampia libertà a designers e architetti grazie alla ricchezza di formati, colori e possibilità applicative.

 

Le lastre sono state ideate in funzione dei diversi stili di vita, che permettono di ottenere continuità materica e cromatica tra ambienti in&out, per una progettualità in totale armonia con la natura.

 

Ogni lastra racconta una storia fatta di trame complesse, armonie cromatiche e dettagli minuziosi che si intrecciano con il comfort del gres porcellanato, un materiale in grado di resistere a tutto: agli acidi, alle macchie, alle mode e alla quotidianità.