BIG SIZES: 120x240, 120x120 & 30x240
Un nuovo punto di riferimento per designer e progettisti.
Le grandi lastre ampliano ulteriormente l’offerta di Mirage, aprendo la strada verso nuove soluzioni progettuali e di design.
Posabili sia a pavimento che rivestimento e disponibili anche in spessore 20 mm.
La precisione millimetrica nella calibratura e nella squadratura delle lastre, garantita dalle innovative tecnologie produttive Mirage, permette la posa ad 1mm di fuga e l’ottenimento di superfici molto simili a quelle continue, riducendo notevolmente l’effetto griglia dato dal numero delle fughe cementizie.
La gamma delle lastre di grande dimensione Mirage è disponibile in due differenti spessori: 9 e 20 mm.
Lo spessore di 9 mm, indicato per tutte le pavimentazioni a medio ed alto traffico, grazie alle caratteristiche tecnico/meccaniche che lo caratterizzano, garantisce una maggiore resistenza al carico di rottura ed è maneggiabile in cantiere senza l’ausilio di particolari strumentazioni per la movimentazione.
Lo spessore 20 mm, invece, è stato studiato e prodotto per specifici utilizzi in facciata ventilata, per superfici che necessitano elevate resistenze ad urto da corpo morbido (pareti interne di metropolitane, centri commerciali…) e per edifici che richiedono una maggiore resistenza agli agenti esterni (vento, onde…).
Elementi di stile e personalità per l’interior design, le grandi lastre Mirage rivestono con creatività gli spazi contemporanei: oltre alle destinazioni tradizionali, offrono nuovi spunti ed idee in applicazioni ed elementi di arredo.
Con la collezione Privilege inoltre, il formato 120x240 diviene rivestimento straordinario ancora più esclusivo: una dimensione importante e la possibilità di scegliere tra una ricca gamma di texture come onici, gemme, cristalli e soluzioni personalizzate.