
Si è dato il via oggi a Cersaie 2017, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, giunto alla sua XXXV edizione, che si terrà a Bologna Fiere dal 25 al 29 settembre, con un numero sempre più crescente di visitatori ed espositori provenienti da tutto il mondo, confermandosi una vera e propria vetrina internazionale dedicata al mondo della progettazione e dell’interior design.
In occasione dell'appuntamento più atteso del settore, Mirage sarà presente al Padiglione 25 - Stand A266-B267 per presentare molte importanti novità, confermando la propria natura di “Trend Explorer”: con uno sguardo attento all’evoluzione delle tendenze stilistiche, Mirage ha tradotto sinergie ed interazioni tra materie come marmi, cementi, legni, resine e pietre, in nuove collezioni, esaltandone la combinabilità per raccogliere le sfide progettuali più innovative.
All’interno del panorama evolutivo dell’architettura contemporanea, Mirage amplia la propria gamma di grandi lastre introducendo i formati 160x160 e 160x320 cm.
Prodotti che offrono nuove opportunità creative e funzionali, garantite dalle dimensioni e dalle molteplici possibilità applicative.
Prodotte in 6 mm di spessore e concepite come naturale estensione di alcune collezioni a catalogo Mirage, le grandi lastre assicurano leggerezza, facilità di movimentazione, taglio e posa.
GLOCAL richiama l’anima del cemento spatolato nella sua veste più neutra ed eclettica.
9 tonalità neutre, che vanno dal bianco all’antracite passando per sfumature di grigio calde e fredde, oltre a 2 superfici metalliche, che ben si abbinano tra di loro e che la rendono in grado di convivere matericamente con altre collezioni in gamma Mirage, al fine di enfatizzare ulteriormente le soluzioni arredative e di design.
La gamma Glocal, studiata per affrontare differenti esigenze progettuali grazie ad una vasta proposta di colori, superci e formati, si amplia ulteriormente con la proposta grandi lastre, disponibili nei formati 160x160 e 160x320 in spessore 6 mm, e 120x240 e 120x120 in spessore 9 mm.
Mirage JW® arricchisce ulteriormente la collezione JEWELS: 7 nuove proposte di marmi dall’aspetto eterogeneo e dal comune denominatore di eccellenza estetica e qualitativa, per valorizzare l’identità di progetto dedicato al luxury interior design.
Le grandi lastre nei formati 160x160 e 160x320 a 6 mm di spessore completano ulteriormente la collezione, per nuove possibilità applicative e progettuali.
Una ricerca stilistica in continua evoluzione, per un suggestivo percorso esperienziale nell’eleganza di atmosfere preziose ed esclusive.
L’interpretazione in grès porcellanato del legno più vissuto e materico incontra il panorama outdoor.
NOON arricchisce la propria gamma di superfici per formati in spessore tradizionale con la finitura naturale antiscivolo R11, A+B+C.
Un upgrade sostanziale che consente di creare spazi in cui indoor ed outdoor si integrano in perfetta continuità visiva; un’armonia estetica che racchiude le performance di affidabilità del grès porcellanato Mirage, per affrontare con sicurezza ogni ambito progettuale.
Invitandovi a scoprire le novità con i vostri occhi, vi aspettiamo al padiglione 25 stand A266 – B267.
Per accedere alla fiera, è possibile registrarsi e stampare il biglietto d’ingresso gratuito direttamente dal sito Mirage.