LivinWOW. We design, You live in WOW

lunedì 13 giugno 2022
Marketing Mirage
Scritto da
Marketing Mirage

Dall' 8 al 12 giugno, in occasione del Fuorisalone 2022, la nuova piattaforma di interior design LivinWow ha aperto le porte al grande pubblico.

Questo nuovo spazio espositivo nasce da un’idea di Lorenzo Pascucci come evoluzione di Milano Contract District, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di innovazione e funzionalità di un nuovo pubblico giovane, dalla Generazione X fino ai Millennials.

1 / 9
2 / 9
3 / 9
4 / 9
5 / 9
6 / 9
7 / 9
8 / 9
9 / 9

LivinWow è, dunque, il primo concept home-lab progettato come laboratorio creativo in cui praticità e stile si fondono in ambientazioni, caratterizzate da contrasti cromatici e forte attenzione alle tendenze.

La natura ibrida dello showroom rimarca la propensione all’innovazione di LivinWow: lo spazio fornisce infatti, da un lato scenografie fisiche attraverso cui esplorare le soluzioni proposte, e dall’altro tool digitali che evocano un concetto di casa smart.

Mirage partecipa all’esposizione insieme ad alcuni dei maggiori brand Made in Italy e internazionali come Scavolini, Battistella Company, Samsung, Corradi, Verde Profilo, Roofingreen, Grohe, Color Designer Milano, Caos Creativo, Caleido, Resstende, Bticino.

Visitando il concept lab, sarà possibile riconoscere gran parte delle collezioni Mirage: dalla semplicità di Clay, alla raffinatezza dell'effetto pietra Elysian, fino all’effetto specchiante di Miroir, Mirage è presente con le sue soluzioni da pavimento e rivestimento, facciate e outdoor living in tutti gli ambienti del progetto espositivo di Via Archimede 4 a Milano.