La nuova area espositiva è stata progettata per immergervi in una esperienza materica ed estetica completa attraverso la totalità dei prodotti e delle soluzioni ceramiche di Mirage, tra rivoluzioni, innovazioni, aggiornamenti e attività social.
Molte sono le novità di questo 2016, a cominciare da tre nuove collezioni, tre progetti di interior design che prendono spunto da trend ispirativi completamente differenti con l’obiettivo di sottolineare con originalità i mood più attuali dell’international style. Ammirerete la capacità del design ceramico Mirage di creare sinergia tra materie come legni, resine, cementi, marmi e pietre sfruttando le singole caratteristiche di ognuna per esaltarne combinabilità e progettualità.
Ampio respiro sarà riservato poi alle grandi lastre in formato 120x240, 120x120 e 30x240cm, frutto della più avanzata ricerca in abito ceramico e in grado di coniugare sapientemente il lato estetico alle performance tecniche del gres porcellanato Mirage.
E non è tutto.
Da quest’anno le soluzioni per l’outdoor e il landscape design del marchio EVO_2/E avranno una loro area espositiva completamente dedicata, adiacente allo stand Mirage. Uno spazio in grado di esaltare le possibilità del gres porcellanato in 20mm e di presentare i vantaggi di un sistema completo di pavimenti, soluzioni di posa e pezzi speciali per spazi esterni pubblici e residenziali.
Nei giorni del CERSAIE, infatti, tutti i visitatori dello stand Mirage avranno la possibilità di partecipare ad un contest fotografico su Instagram.