Effetto visivo continuo grazie ad una minore presenza di fughe: le grandi lastre si stanno velocemente affermando come nuovo punto di riferimento per designer e progettisti, aprendo la strada verso nuove soluzioni progettuali di design. Con un vantaggio rispetto ai formati classici: permettono di ottenere effetti ancora più ricercati.
Le lastre Mirage della collezione Jewels, ispirate all'estetica del marmo, assicurano una regolarità nel colore e nel disegno delle venature che non sempre è garantita nella pietra naturale. Questa prerogativa è spesso decisiva nei progetti dove si chiede la coerenza di tutta la fornitura rispetto ai campioni approvati.
Per garantire una ricercata resa estetica, e per rispettare la casualità tipica dei riferimenti naturali, le lastre Mirage sono progettate in cinque differenti pattern per ogni essenza interpretata. Una soluzione estetica che arricchisce gli ambienti con un elegante effetto di continuità, perfetto per ambienti lussuosi e ricercati.
Le grandi lastre Mirage della collezione Norr, ispirate al mondo della pietra naturale, propongono il look di materie e superfici naturali in formati di grande prestigio e basso spessore. La resa estetica si unisce alla eccezionale versatilità architettonica degli ulteriori formati in gamma. La resistenza meccanica, alle macchie e agli agenti atmosferici è un ulteriore valore aggiunto per garantirne applicabilità in contesti commerciali e residenziali.