I meravigliosi effetti del marmo

mercoledì 6 dicembre 2017
Marketing Mirage
Scritto da
Marketing Mirage

 

Grazie alla continua ricerca di Mirage è oggi possibile ottenere lastre in gres porcellanato in grado di riprodurre fedelmente le pietre più preziose come il marmo, con le sue venature, le nuances tono su tono ed i naturali effetti cangianti.

 

Il marmo è sicuramente la soluzione più elegante per decorare gli spazi ma questa pietra, così come si trova in natura, è piuttosto delicata; è questa la ragione per cui sempre più architetti e designer scelgono di ottenere l’effetto marmo attraverso soluzioni in gres porcellanato, un materiale compatto e resistente caratterizzato da una porosità praticamente nulla.

Solo grazie a un lavoro continuo sul fronte dello sviluppo è possibile ottenere una collezione ispirata al fascino della pietra naturale, con la precisione delle venature sottili, il realismo delle sfumature cromatiche, l’intensa armonia dei toni.

 

 

Mirage offre oggi 17 diverse opzioni nella collezione effetto marmo che presentano caratteristiche di grande fascino, come il bookmatching o effetto macchia aperta, che garantisce la possibilità di realizzare su due o più lastre un decoro speculare, in cui la venatura si articola come sulle pagine di un libro aperto.

 

 

 

Le collezioni effetto marmo Mirage offrono la possibilità di realizzare straordinarie soluzioni decorative come il veinmatching: l’effetto vena continua, per abbellire gli spazi con quel fascino che solo una materia di grande pregio riesce ad evocare.

 

 

Questo straordinario lavoro di ricerca è tra le caratteristiche che rendono Mirage uno dei produttori di gres porcellanato rinomato in tutto il mondo, una realtà che ha saputo scrivere la storia di questo pregiato materiale.

Scopri la collezione Jewels